Tipologie di Procedimento - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Tipologie di Procedimento
Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attività e ai procedimenti amministrativi
Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l’amministrazione dell’Interno pubblica e tiene aggiornati i dati aggregati relativi all’attività amministrativa. In particolare:
i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti;
i risultati di periodici monitoraggi sui tempi procedimentali (ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190).
Responsabile del potere sostitutivo:
Segretario Comunale
0966/897126 - @mail: protocollo.oppidomamertina@asmepec.it
Normativa di riferimento:
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
---|---|---|---|---|---|
26/06/2020 | | Tipologie di Procedimento | TABELLE PROCEDIMENTI OPPIDO MAMERTINA | TABELLE PROCEDIMENTI OPPIDO MAMERTINA | |
29/12/2014 | | Tipologie di Procedimento | PROCEDIMENTI 2014 | proced. 2014 | |
29/12/2014 | 30/01/2015 | Tipologie di Procedimento | procedimenti 2014 | proced. 2014 | |
Comune di Oppido Mamertina
Corso Luigi Razza, 2
Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110
e-mail: info@comune.oppidomamertina.rc.it
Partita IVA: 00134970805