Amministrazione Trasparente » Personale » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013


 
ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

19/07/2023

//

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale N. 10 Nomina Responsabile Unico del Portale del Lavoro Pubblico.


Decreto Sindacale n. 10


07/06/2023

////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 08 del 07.06.2023 - Conflitto potenziale di interessi. NOMINA DELLA D.SSA AMALIA MARIA BARRESI SEGRETARIO COMUNALE per l’adozione di provvedimenti amministrativi


Decreto Sindacale n. 08 del 07.06.2023


24/05/2023

//////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Nomina Sostituto temporaneo del Responsabile Area Amministrativa - Legale e Socio Culturale per l'adozione di atto di natura indifferibile e urgente.


Decreto Sindacale N. 07 del 24.05.2023


10/05/2023

////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 DECRETO SINDACALE N. 06 DEL 10.05.2023 - Conflitto potenziale di interessi. NOMINA DELLA D.SSA AMALIA MARIA BARRESI SEGRETARIO COMUNALE per l’adozione di provvedimenti amministrativi.


DECRETO SINDACALE


06/03/2023

//////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 05 - Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell’Area Economico finanziaria- Tributi al Dott. Saverio Verduci.


Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell?Area Economico finanziaria- Tributi a


06/03/2023

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Decreto Sindacale n. 04 - Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell’Area Tecnica e Lavori Pubblici all’ Arch. Luciano Antonio Macrì


Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell?Area Tecnica e Lavori Pubblici all?


06/03/2023

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 03 - Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell’Area Amministrativa legale e socio- culturale e nomina del Vicesegretario Comunale alla Dott. ssa Stefania Bruno


Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa dell?Area Amministrativa legale e socio- c


06/03/2023

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 02 - Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa relativa all’Area Risorse Umane e Servizi Demografici al dipendente Carmelo Fulco


Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa relativa all?Area Risorse Umane e Servizi


01/06/2022

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Decreto Sindacale n. 09 - Conflitto potenziale di interessi. NOMINA DELLA D.SSA BRUNO per l’adozione di provvedimenti amministrativi.


Decreto Sindacale n. 09


27/05/2022

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 8 del 25.05.2022 - INDIVIDUAZIONE SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEGRETERIA COMUNALE DI OPPIDO MAMERTINA.


Decreto Sindacale n. 8 del 25.05.2022


11/04/2022

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 dichiarazione cause inconferibilità 2022 Fulco prot. n. 3003


Dichiarazione di inconferibilità


06/04/2022

22/04/2022

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 06 del 31.03.2022 - Conferimento responsabilità di Posizione Organizzativa relativa all’Area Risorse Umane e Servizi Demografici al dipendente Carmelo Fulco


Decreto Sindacale n. 06/2022


18/01/2021

//22/04/2022

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale 05 del 18.01.2021 -

Conferimento dell'incarico di posizione
organizzativa ai sensi dell'articolo 17, comma 3,
del Ccnl 21.05.2018. Resp. Area Vigilanza e
Attività Produttive.

Decreto Sindacale n. 05 del 18.01.2021


13/01/2021

////22/04/20

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale N. 03 del 12.01.2021 - Conferimento Posizione Organizzativa relativa all'Area Tecnica LL.PP all'Arch. Luciano Antonio Macrì .


Decreto Sindacale n. 04 del 12.01.2021


13/01/2021

//////22/04/

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale N. 03 del 12.01.2021 - Conferimento Posizione Organizzativa relativa all'Area Tecnica LL.PP all'Arch. Luciano Antonio Macrì .


Decreto Sindacale n. 03 del 12.01.2021


13/01/2021

////////22/0

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale N. 02 del 12.01.2021 - Conferimento Posizione Organizzativa relativa all'Area Economico-Finanziaria - tributi al Dott. Saverio Verduci


Decreto Sindacale n. 02 del 12.01.2021


13/01/2021

//////////22

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale N. 01 del 12.01.2021 - Conferimento Posizione Organizztiva relativa all'Area Amministrativa Legale e Socio-Culturale e nomina Vice Segretario Comunale alla D.ssa Stefania Bruno


Decreto Sindacale N. 01 del 12.01.2021 - Conferimento Posizione Organizztiva relativa all'Area Ammin


19/11/2020

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Autorizzazione al dr. Verduci Saverio a svolgere l'incarico di componente della commissione per la selezione di n.1 incarico ex art.110 comma 1 d.lgs 267/2000 presso il Comune di Sant'Eufemia d'Aspromonte.


Del.GC.125/2020 Autorizzazione al dr. VERDUCI Saverio


03/11/2020

////////////

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI Delibera di Giunta Comunale n.110 del 14 ottobre 2020 con  allegata richiesta


Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI


07/10/2020

07/10/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Delibera di Giunta n.104/2020 - Autorizzazione al dr VERDUCI Saverio per assegnazione presso il comune di Sant'Eufemia d'Aspromonte ex art. 145 DLVO 267/2000.


Autorizzazione ai sensi del ex art.145 DLVO 267/2000


03/08/2020

//07/10/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Sostituzione temporanea del Responsabile Risorse Umane e Servizi Demografici


Decreto Sindacale n. 16 del 03.08.2020


07/05/2020

////07/10/20

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Delibera di Giunta n.197/2019 Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI presso il Comune di Gioia Tauro


Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI


07/05/2020

//////07/10/

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Delibera di giunta n.178/2019. Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI


Autorizzazione a svolgere incarichi extra ufficio - arch Luciano MACRI


07/05/2020

////////07/1

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Delibera di Giunta n.122/2019 Autorizzazione ALLA D.SSA STEFANIA BRUNO A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITA' PRESSO IL COMUNE DI POLISTENA PER 15 ORE SETTIMANALI ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE


Autorizzazione autorizzazione A SVOLGERE INCARICHI EXTRA-UFFICIO -D.ssa Stefania BRUNO


07/05/2020

//////////07

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Delibera  di giunta n.114/2019 autorizzazione comando personale c/o Comune di Limbadi ai sensi dell’art. 145 D.lgs. 267/00. Dipendente Dr. Saverio Verduci – cat. D1.  27/06/2019         12/07/2019         


Autorizzazione comando personale c/o Comune di Limbadi-Dipendente Dr. Saverio Verduci


07/05/2020

07/05/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Delibera di Giunta n. 19/2019 Autorizzazione A SVOLGERE INCARICHI EXTRA-UFFICIO (ARTICOLO 53 D.Lgs. n. 165/2001). DIPENDENTE: MACRI’ LUCIANO ANTONIO 


Autorizzazione A SVOLGERE INCARICHI EXTRA-UFFICIO arch. Luciano Macri


06/05/2020

//07/05/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Conferimento incarico dott. Michele BRUZZESE presso il comune di Sinopoli in posizione di comando a supporto della Commissione Straordinaria


Incarico presso il comune di Sinopoli - dott. Bruzzese



06/05/2020

////07/05/20

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Autorizzazione a svolgere incarichi extra- ufficio arch. Macri Luciano presso il comune di Melicucca


Autorizzazione a svolgere incarichi extra- ufficio arch. Macri


23/04/2020

23/04/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 13 del 22.04.2020 prot. 4105


Decreto Sindacale n. 13 del 22.04.2020


03/04/2020

//23/04/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 DECRETO SINDACALE N. 11 DEL 03.04.2020 - Conferimento temporaneo Posizione Organizzativa relativa all’Area Risorse Umane e Servizi Demografici al Dr. Michele Bruzzese.


Decreto Sindacale


22/01/2020

////23/04/20

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto di nomina responsabile dei procedimenti ai sensi della legge 241/90 e s.m.i.


Decreto Nomina Responsabile Procedimento


10/01/2020

10/01/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Nomina Responsabile della Transizione Digitale

ai sensi dell'art. 17 del CAD (Codice
dell'Amministrazione Digitale)

Decreto Sindacale n. 8


08/01/2020

//10/01/2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 7 Nomina Responsabile della Trasparenza


Decreto Sindacale n. 7


08/01/2020

////10/01/20

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Decreto Sindacale n. 6 L. n. 190-2012 - Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione.


Decreto Sindacale n. 6


12/04/2018

//////10/01/

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 INCARICHI 2017


INCARICHI 2017




per pagina

Stemma Oppido Mamertina

Comune di Oppido Mamertina

Corso Luigi Razza, 2

Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110

e-mail: info@comune.oppidomamertina.rc.it

 Partita IVA: 00134970805

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.15 secondi
Powered by Asmenet Calabria