Bandi di Gara e Contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


 

Bandi di gara - Esiti gare e appalti

Elenco determine

1571 determine presenti in archivio. Visualizzate da 86 a 90
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 114 | Pubblicata il: 17/11/2023
Oggetto: SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE - POSTE ITALIANE SPA. PERIODO: AGO/SET-2023. LIQUIDAZIONE. CIG ZE23844A03
Settore: Altro | Codice: 45 | Pubblicata il: 13/11/2023
Oggetto: Liquidazione indennità di risultato anno 2022 ai Responsabili di P.O..
Settore: Servizi Amministrativi | Codice: 113 | Pubblicata il: 13/11/2023
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER L’ULTERIORE ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA– C.I.G.[Z113D12B7F].
Settore: Servizi finanziari | Codice: 57 | Pubblicata il: 10/11/2023
Oggetto: Compenso Revisore dei Conti anno 2023. Impegno di spesa e liquidazione 01/01/2023-18/06/2023.

Elenco Contratti


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

15/12/2015


Elenco Contratti

DETERMINAZIONE N. 63 DEL 04.12.2015  - Rinnovo contratto SOGET - Affidamento in concessione delle attività di back office e front office relative alla gestione e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate comunali. Rinnovo tecnico.


Rinnovo contratto SO


06/11/2015


Elenco Contratti

Rinnovo contratto SOGET - Affidamento in concessione delle attività di back office e front office relative alla gestione e riscossione, ordinaria e coattiva, delle entrate comunali. Rinnovo tecnico.


Rinnovo contr.Soget


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Bandi di Gara e Contratti

Stemma Oppido Mamertina

Comune di Oppido Mamertina

Corso Luigi Razza, 2

Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110

e-mail: info@comune.oppidomamertina.rc.it

 Partita IVA: 00134970805

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.53 secondi
Powered by Asmenet Calabria